• fotomural-simbolos-mystique-definir-vi-simbolos-religiosos-orientais-sacral-antigofrontespizio AGENDA

    Agenda Perpetua Massonica Simbolica & Filosofica (tascabile)

    TERZA EDIZIONE 2019 DISPONIBILE spedizione dal 18 11 2018   Agenda tascabile massonica, ricca di tavole ed illustrazioni. Utile e pratica per i lavori di Loggia. Riferimenti e segnalibri alle giornate importanti e reminder delle occasioni massoniche più importanti.      copyright 2016 untitled    
      Agenda Massonica Simbolica con illustrazioni e Tavole Frasi filosofiche e date importanti Pratica Comoda e Utile Edizione Limitata 1a Stampa 1a edizione (esaurita) 2a Stampa 1a edizione (esaurita) 3a Stampa 2a edizione (disponibile)   masonic planner 2017 2018 2019         agendinaperpetua2NICOLA                 agendina tascabile massoni copertina nera estraibile   Daily Planner every Mason Can use Calendar, Masonic Toasts and Prayers Pages for Notes,Pages for contacts, Philosophic words Most important autors Cit   cartanuova  
  • In offerta! libreria esoterica mandragola
    Alchimia Spirituale, Omraam Mikhael Aivanhov L'insegnamento del Maestro Aivanhov è esclusivamente orale; quest'opera è stata quindi redatta a partire da conferenze improvvisate, stenografate o registrate su nastri magnetici. " Chi vorrà salvare la propria vita la perderà"  
  • Amuleti Talismani e Pantacoli
    Amuleti Talismani e Pantacoli, Jean Marquès-Rivière I principi e la scienza dei Talismani nelle tradizioni orientali e occidentali Edizioni Mediterranee 324 pagine_copertina semirigida in cartone lusso. Testo con illustrazioni
  • In offerta! libreria esoterica perugia

    ASTROLOGIA CINESE Laura Tuan

    16,00€ 14,40€
    ASTROLOGIA CINESE Laura Tuan Topo,Bufalo,Tigre,drago,Serpente,Cavallo,Capra,Scimmia,Gallo,Cane,Cinghiale. Sicuramente tutti conoscono i nomi dei dodici segni dello Zodiaco cinese, ma pochi ne conoscono l'effettivo significato e la loro influenza sul carattere e sulla personalità. Da una civiltà millenaria,soffusa del fascino di un Oriente magico e misterioso,scoprirete un'arte divinatoria ricca,profonda e suggestiva. Le combinazioni tra segni classici e segni dello Zodiaco occidentale portarono a 144 le coppie astrologiche,che dicono tante cose in più sul temperamento e sul destino. I vari tipi di oroscopo,le ventoooto dimore lunari,gli esagrammi, l'I-ching,i Palazzi Celesti,il sistema delle Nove Stelle,gli oracoli curiosi e il computo del Fato. Con tutte le tabelle e gli schemi per calcolare gli elementi personali e trarre così il proprio oroscopo. astrologia cinese mandragola perugiaastrologia cinese mandragola perugia astrologia cinese mandragola perugia
  • calderone, streghe,magia,perugia
    Calderone in ghisa 11cm x 7cm (1,7 kg)   seguici su : FACEBOOK
  • In offerta! libri esoterici perugia
    Cocchio trionfale dell'antimonio, Basilio Valentino Le opere di basilio Valentino si inseriscono in un periodo di particolare importanza per la storia dell'Alchimia; quel XVII secolo che conobbe una particolare fioritura di trattati ermetici e che assistè alla nascita di una concezione "razionale" e "moderna" che andrà considerando sempre più la crisopea come una sorta di pre-chimica. Appaiono in quell'epoca le opere di Michael Maier, Robert Fludd, di heinrich Khunrat così come vengono alla luce i documenti dei Rosa-Croce.  
  • In offerta! libreria esoterica perugia
    De la trasmutazione de metalli, Antonio Allegretti copertina semirigida in cartoncino  
  • libreria mandragola perugia
    Gioiello Aureo, Abate Tritemio In copertina: Microcosmo: Segni - J.J. Hollandus,Chymische Schriften, Vienna 1733 Nota Finale: "avrei potuto fare qui e là alcune annotazioni a questi processi,particolarmente a proposito del Fuoco Magico; ma ho temuto che gli eruditi critici potessero ritenermi o un Adepto,per il quale onore sono ancora troppo indegno;o un Sofista,che tale infondato sospetto però eviterei volentieri; per questo ho preferito darvelo così com'era".
  • italian mandragola bookshop esoteric
    Gli atti apocrifi degli apostoli nei testi copti,arabi ed etiopici,Ignazio Guidi In sei distinte note pubblicate nei rendiconti della R.Accademia dei Lincei ho dato in luce molti testi copti inediti,i quali per la massima parte si riferiscono agli Atti apocrifi degli Apostol. Questi testi che essendo relativamente antichi,rappresentano,almeno in parte, antiche forme di quelli Atti,hanno importanza non solo per gli studiosi della lingua e della letteratura copta,ma anche in generale per la storia letteraria cristiana dei primi secoli.  
  • In offerta! domenico mancianese
atanòr
    I templari e la massoneria, Domenico Lancianese Come sono nati i Templari? Che ruolo hanno avuto nella storia e in che modo hanno influenzato l'origine della massoneria? Domenico LANCIANESE in questo saggio ripercorre l'intera storia dei Templari partendo dai Cavalieri del Tempio, passando attraverso le Corporazioni Medievali,per giungere alla formazione della Massoneria speculativa e all'attuale Templarismo. Il volume ripercorre le tappe di questa evoluzione ed apprfondisce le ragioni del collegamento tra l'Ordine dei Templari e la Massoneria che risalgono all'epoca medievale. I Templari e la Massoneria non è solo un percorso storico, ma una narrazione sul come un occulto messaggio ermetico-esoterico ha  attraversato i secoli ed ha costituito il segreto sostegno dell'evoluzione della civiltà occidentale. Atanòr 208 pagine con Illustrazioni.
  • esoteric bookshop italy
    Il Culto Divino Dei faraoni, Giuseppe Botti Il culto dei Faraoni defunti, a cui si riferisce la Memoria presentata dal dott. Giuseppe Botti,è argomento che finora non è stato trattato ex-professo da alcun altro studioso delle antichità egiziane,sebbene a tale culto accennino, direttamente o indirettamente,assai numerosi monumenti. Nella prima parte della sua memoria,l'autore ha raccolto diligentemente numerose indicazioni monumentali finora note sull'argomento medesimo,e,classificandole in ordine cronologico,egli h apotuto innanzi tutto dimostrare come le medesime abbraccino l'intero periodo storico egiziano,dalle più antiche dinastie al periodo Romano. Si ritiene perciò che la Memoria dell'Autore meriti di essere accolta nei volumi delle memorie di questa reale Accademia.  
  • In offerta! libreria tarocchi perugia
    Il grande libro dei Tarocchi, Hajo Banzhaf
    Manuale che consente a chiunque di consultare i Tarocchi in maniera semplice e diretta, senza alcuno studio o preparazione preliminare. Può essere utilizzato in vari modi:
    • come libro istruttivo sui Tarocchi,che introduce l'argomento in modo pratico,senza necessità da parte del lettore di conoscenze teoriche.
    • come manuale per la divinazione,che spiega,di tutte le 78 carte,il significato generale (quotidiano) e,in modo particolareggiato,il loro messaggio nell'ambito della professione,dei rapporti con gli altri e della coscienza.
    • come libro da consultare,che chiarisce i diversi significati delle 78 carte dei Tarocchi in ognuna delle sette posizioni del metodo divinatorio "il cammino".
    Il consultante non viene messo dinanzi ad uno svolgimento degli avvenimenti più o meno inevitabile; a lui vengono prospettate le possibili strade percorribili,e gli otto diversi sistemi per la lettura delle carte illustrati dall'autore lo aiutano a comprendere il comportamento che ha tenuto finora riguardo al tema della domanda,quello che invece deve intraprendere adesso e quello su cui può o deve contare
  • libreria mandragola www.libreriaesotericaperugia.it
    Il Mito del Vril,Bahn Peter, Gehring Heiner "forza primordiale" o "forza spaziale" ovvero  "energia Vitale". Un testo dettagliato e esaustivo; approfondisce, tra l'altro come durante le 2 guerre mondiali l'organizzazione Vril (secondo gli Autori) abbia avuto accesso a questa forma di Energia. Settimo Sigillo Editore 260 pagine La Gazzetta Della Mandragola Mandragola Social
  • mandragola libreria esoterica
    Il pensiero che guarisce, G.Calligaris -L'infermo che ha chiamato il medico in suo aiuto, non si preoccupa di indagare se l'uomo dell'arte a cui ha ricorso abbia conosciuta la malattia che lo tormenta,se gli abbia suggerito il medicamento migliore,se per sua coscienza conosca la natura intima di tutti i fenomeni morbosi e se sappia il modo in cui agirà la medicina data per togliergli o per attenuarli egli domanda una sola cosa: di guarire. Questa è l'unica e sempre uguale preghiera che s'innalza da quelli che un morbo acuto e violento ha d'un tratto incatenati nella immobilità del dolore,e da quelli alltri tutti non meno numerosi e non sempre meno infelici che portano seco il germe di un qualche invisibile male,non conosciuti e non compianti,in mezzo agli omini,nel travaglio di una vita comune.
  • In offerta! www.libreriaesotericaperugia.it
    Il regno di Saturno trasformato in età dell'Oro, huginus à barma. A cura di Stefano Andreani copertina color sabbia cartoncino lusso
  • tarocchi di aleister crowley
    Il Tarocco Thot di Aleister Crowley agm urania