• In offerta! libreria esoterica mandragola
    Alchimia Spirituale, Omraam Mikhael Aivanhov L'insegnamento del Maestro Aivanhov è esclusivamente orale; quest'opera è stata quindi redatta a partire da conferenze improvvisate, stenografate o registrate su nastri magnetici. " Chi vorrà salvare la propria vita la perderà"  
  • In offerta! Cristianesimo e Spiritismo, le prove della sopravvivenza e la comunicazione con gli spiriti, Lèon Denis, Edizioni Mediterranee
    Cristianesimo e Spiritismo, le prove della sopravvivenza e la comunicazione con gli spiriti, Lèon Denis, Edizioni Mediterranee
  • In offerta! La Possessione, i mezzi per combatterla secondo lo spiritismo, Allan Kardec, Edizioni Mediterranee
    Per secoli gli uomini sono stati impotenti di fronte alla possessione, ai gravi casi di paranoia, tristezza, ossessione. Lo spiritismo costituì un complesso tentativo per giungere ad una visione unitaria della vita psichica e materiale dell'uomo fornendo intuizioni terapeutiche e psicologiche di guarigione.
  • In offerta! Raja Yoga o Occultismo, Helena Petrovna Blavatsky, Astrolabio Ubaldini
    Questo è il sentiero che conduce alla magia divina, alla scienza sacra, alla teosofia, è la chiave del ricercatore, senza pericoli, per il mondo dell'anima e dello spirito.
  • In offerta! Tarocchi e Cabala, Samael Aun Weor
  • In offerta! alchimia trattato reintegnazione esseri magia libreria mandragola
    Un libro misterioso, l’unico libro che Martinez  ci ha lasciato : il “Trattato della Reintegrazione degli Esseri”, che circolò tra i suoi discepoli fino al 1899,  pubblicato solo in anni molto recenti. Nella dottrina delle Scuole qabbaliste, la Gloria di Dio si espande nel creato riempiendo progressivamente dieci vasi, le cosiddette Sephiroth, che corrispondono a dieci progressivi livelli di manifestazione. La disposizione delle Sephiroth è analoga a quella di un corpo umano, perchè tutte e dieci erano contenute nel corpo di Adamo ; si trovano ancora dentro ognuno di noi allo stato latente, ed è possibile risvegliarle mediante l’uso di tecniche adatte. Nel caso che tale lavoro venga portato a termine con successo, l’uomo si trova “reintegrato” in tutte le facoltà di cui godeva Adamo prima della caduta. Per questo, il processo che noi definiamo “trasmutazione interiore” viene definito dai Qabbalisti “reintegrazione”. Per renderla più comprensibile ai Massoni, Martinez si era sforzato di trasporre questa visione in termini cristiani. Il risultato fu un sistema più complesso di quello sephirotico,  che contava dodici centri anziché dieci: collegati non solo fra loro ma anche con un gran numero di “potenze spirituali” esterne all’uomo, e governati da ben 2400 Angeli.