Scuola di Magia e Alchimia, ecco le materie! Proseguono i lavori per la strutturazione delle lezioni che si terranno nello splendido Castello di Monterone a Perugia. Qui sopra un’immagine che le riassume nelle loro linee generali.

Verrà dato ampio spazio all’alchimia e alla distillazione di vegetali per ottenerne tinture spagyriche secondo il metodo paracelsiano, seguiranno poi lezioni di magia pratica e difensiva, ampie lezioni di simbologia e di astrologia, specificamente rivolta a spiegare i nodi karmici e come dipanarli.

I relatori, autori e ricercatori esperti nelle materie di competenza, stanno preparando i rispettivi programmi di insegnamento che avranno un livello adatto a conciliarsi con le esigenze dei vari presenti, dando precedenza alla pratica, perché anche lo studente più o meno preparato potrà vedere, capire e fare tesoro di esempi concreti su materie che solitamente si affrontano attraverso una ricerca solitaria, molte volte dubbiosa e priva di riscontro.

Le lezioni sono rivolte a tutti, ad un pubblico adulto e ai ragazzi che abbiano voglia di cimentarsi nelle arti antiche!

scuola magia alchimia

I seminari più intensi verranno alternati a lezioni più rilassanti, come quella di esercizi tibetani per la cura della propria energia vitale, divinazione con tarocchi e pendolo, e una curiosa lezione di contatto con gli animali simbolo dell’occultismo e cari alla dea Minerva, i gufi.

La Scuola di Magia e Alchimia è un ciclo di seminari unico nel suo genere, al quale si aggiunge il fascino del Castello di Monterone sotto il periodo natalizio, la magia dei mercatini di Natale per chi volesse passeggiare in centro storico e la cucina di alta qualità del ristorante il Gradale, interno al Castello. Cosa può desiderare di più un cercatore dell’occulto?

 

Solo 30 posti disponibili!

 

per info e lista prenotazione

mail: libreriamandragola@gmail.com

facebook: Libreria Mandragola

tel: 3477063118

È possibile partecipare aderendo al pacchetto di vitto e alloggio nel Castello.

Articolo Precedente

 

scuola magia alchimia

scuola magia alchimia

scuola magia alchimia