luna piena poteri magici

Eh sì, miei cari stanotte è una notte carica di energia!

La Luna è piena e siamo nella fascia di passaggio degli asteroidi perciò Tutto si muove, tutto è vivo più che mai! La natura è all’apice del suo pulsare e la linfa scorre potente in Gaia.

Scrivo oggi e non ieri perché è oggi che la luna è perfettamente matura e la sua energia è non solo creatrice, ma anche lenitiva.

Molti di noi non hanno solo desideri da esprimere ma hanno anche problemi o crucci da risolvere, perciò è proprio questa la notte giusta!

Preparate dell’incenso e delle candele di colore chiaro, accendetele e profumate il luogo in cui volete riflettere ed esprimere ciò che desiderate da questo tempo venturo.

Guardate la luna intensamente se potete, oppure immaginatela, e inspirate profondamente chiudendo gli occhi, riaprite e fissatela di nuovo; ripetete alcune volte queste inspirazioni profonde come se doveste assimilare la sua lucentezza, il suo potere…

Quando vi sentite pronti pronunciate una frase che esprima ciò che volete che accada, possibilmente senza negazioni. Potete ripeterla più volte ma l’importante è che la pronunciate con la fermezza del vostro cuore. Rimanete poi in silenzio, respirate ad occhi chiusi, ringraziate il grande orologio cosmico e Gaia prima di congedarvi. Pace.

PS: ricordate che il momento del raccolto cade fra un mese, siate pazienti.